Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2014
Ciao a tutti, sono Valentina ho 33 anni e ho deciso di sposarmi! Sto tendando di far entrare anche il mio lui su matrimonio.com ... prima o poi ci... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Valentina ho 33 anni e ho deciso di sposarmi! Sto tendando di far entrare anche il mio lui su matrimonio.com ... prima o poi ci riuscirò! :) Per il momento mi occupo io di tutti i preparativi e poi comunico :)
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
fatto!!!!! :) adesso sono pronta per dispenssare consigli!
Ho partecipato al post di Flavia
4096 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4096 giorni fatutto procede per il meglio!!! :)
ciaooooooooooo come va con i preparativi
Ho partecipato al post di Giorgia
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4249 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4251 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4251 giorni faCiao!! e' bellissimo sapere di poter condividere le nostre scelte per la stessa data!! Speriamo di essere in tanti e dalle mille idee! un abbraccio!
Ho partecipato al post di Aurora
4251 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
4268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4271 giorni fa
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore protagonista sarà la rosa. Li trovo molto raffinati!...
Fotografi garanzie ANFM