Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Febbraio 2011

Ciao a tutte, mi presento sono Chiara sono di Milano e vivo insieme al mio fidanzato da 4 anni.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5047giorni 16hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5441 giorni fa

Grazie,guarderò il sito!!sai che ancora non ho scelto nessun colore?!?!suggerimenti?!ma poi è bello anche abbinarci qualcosa del vestito?!ditemi ditemi....

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5443 giorni fa

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5443 giorni fa

Certo che sarà tutto bellissimo....è il NOSTRO giorno!!!!per il vestito ho guardato qualche modello, non sono alta anzi quindi vorrei un abito non particolarmente ampio (...potrei sembrare una bomboniera!!!), sicuramente avorio e niente velo preferisco una bella acconciatura!!!andrò a settembre a vedere, i Pronovias sono una meraviglia prova a guardare il sito!!!!Tu hai scelto un colore tema per il matrimonio?

5444 giorni fa

Si hai ragione Chiara,lo penso anch'io che sarà una spendida giornata...è il nostro matrimonio!!!!!quindi anche gli stessi posti abbiamo visitato.....chissà quante cose abbiamo ancora in comune!!!! Il vestito quando incominci a vederlo?!Il modello ce l'ho già in mente ma non so come si fa a scegliere l'atelier giusto...sembrano tutti bravi a sentir gli altri!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5444 giorni fa

ciao Manu...bhè anche noi saremo molti, abbiamo fatto i conti e arriviamo a 200 però mi hanno detto di solito c'è un margine del 15% di persone invitate che però non verranno....per la pioggia....anch'io ho pensato a questo incoveniente, per fortuna nella mia location c'è lo spazio per fare eventualmente l'aperitivo all'interno prima di recarsi nella sala del pranzo seduti....ma ci sarà il sole cara Manu quindi non ci sarà problema!!!!!

5444 giorni fa

Ciao!!!!Allora sarebbe da scrivere un poema ma riassumo;i preparativi sono iniziati da un mesetto circa, la chiesa è l'unica cosa che abbiamo deciso e fermato. E' in un piccolo paese sopra la mia città ed è la chiesa dove si sono sposati i miei genitori quindi c'è un forte legame affettivo. La villa è quella che ti ho accennato prima, avremo già firmato ma ci blocca una cosa...LA PIOGGIA!!!C'è una sala ma ospita solo 160 persone e noi siamo 200 con i bambini (ancora da confermare), ho chiesto per i gazebi ma costano tantissimo...ma la villa è talmente da favola che non vorremo mollare!!Per il catering abbiamo quasi scelto, è TOPCATERING di Fermo...questo è quello che abbiamo fatto fino adesso!!Tu anche hai scelto una villa vero?!come lo risolveresti quel problemino?!

5444 giorni fa

Ciao Chiara!mi chiamo Manuela e sono di Ascoli Piceno. sai anch'io mi sposo il 23 giugno 2012 in una villa stupenda della mia città, Villa san paolo (poi metterò delle foto per farla vedere)...avremo sicuramente modo di condividere paracchie cose!!ciao ciao e buon lavoro

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione