Firenze, Firenze · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1490 giorni faCiao ragazze! Qualcuna toscana che sa se la nostra regione prevede il bonus sposi quest'anno? Per ora ho letto solo Regione Lazio
Ho creato un post
1491 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 10/09/2022. Io avrei già trovato tutti i fornitori, avrei bisogno di un professionista che sia presente quel giorno per pensare a tutti i particolari che magari potrebbero sfuggirmi. Sapete a chi potrei rivolgermi? Grazie...
Ho creato un post
1523 giorni faCiao ragazze! Cerco violinista per la celebrazione del mio matrimonio, il 10 settembre 2022, a Firenze. Qualcuno può aiutarmi qualcuno? Quale sarebbe un prezzo “onesto” per un’ora di performance? Grazie mille!
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda la scelta catering: - Ozio dei Frati (Siena); - Lo Scalco (Firenze - attendo preventivo); - Catering Gourmet (Firenze); - Fracassi (Arezzo). Qualcuna di voi li conosce? Grazie mille! ...
Ho creato un post
1570 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di chiedervi una cosa: vorrei contattare una sposa che ha lasciato una bellissima recensione sulla struttura che avrei scelto per il mio matrimonio. Come faccio? Grazie mille a tutte! Fabiana
Fotografi garanzie ANFM