Catania, Catania · Da Aprile 2014
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4370 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Davide
4370 giorni fa
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutti... Chi di voi ha scelto per il proprio matrimonio il fotografo Dante Rapisarda di Catania? Cerchiamo riscontri perché abbiamo trovato poco su internet ma ci ha ispirato fiducia... GRAZIE A TUTTI!!!
4374 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
4375 giorni faCiao a tutti... i preparativi proseguono step by step... abbiamo prenotato la chiesa, bloccato il locale... il prossimo step è il fotografo... Da chi ci consigliate di andare per un preventivo??? GRAZIE A TUTTI!!!
Ho partecipato al post di Mary
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4381 giorni fa
Ho partecipato al post di Davide
4381 giorni fa
4385 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4385 giorni faCiao a tutti... io e la mia ragazza stiamo iniziando a girare per decidere dove fare il ricevimento del nostro matrimanio... Abbiamo visitato il beuty garden e il blu panorama... entrambi ci sono piaciuti anche se il blu panorama ci ha colpiti un pò...
Fotografi garanzie ANFM