Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Filesi
1175 giorni fa
Ho creato un post
1176 giorni faCiao a tutte! Volevo capire il concorso con l'estrazione di oggi dove si visualizza? Se apro la pagina mi da una prossima estrazione il 7 Marzo. Ma sempre con i tagliandi ottenuti? Perché non me ne fa richiedere altri
Ho partecipato al post di Filesi
1539 giorni fa
Ho creato un post
1540 giorni faChi ha sposato alla collina dei silenzi? Come vi siete trovate? Dovrò andare a vederla... Speriamo sia quella giusta 😁
Ho creato un post
1540 giorni faCiao a tutte! Chi ha celebrato il rito con Tonigar celebrante? Mi è sembrato molto simpatico al telefono e anche allo stesso tempo professionale. Grazie a chi risponderà
Ho ottenuto una medaglia!
1576 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1576 giorni faCiao a tutte🤗ci sposeremo nel 2023, qualcuna di voi ha sposato ai Casali Santa Brigida? Chiede un numero garantito? E più o meno il pacchetto più conveniente quale è se lo propone? Grazieeeee
Ho ottenuto una medaglia!
1580 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM