Torino, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte, conoscete qualcuno che abbia un carretto per aperitivo a Torino? Grazie mille
Ho creato un post
1092 giorni faCiao a tutte! dove avete preso il vestito delle testimoni in Piemonte? Grazie mille. Saluti.
Ho creato un post
1145 giorni faCiao a tutte ☺️ consigli su dove acquistare le scarpe da sposa? Le cerco soprattutto comode! Grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Francesca
1204 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1327 giorni fa
Ho creato un post
1330 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate un Dj che faccia anche intrattenimento del Piemonte? Grazie mille.
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte 😊 Avete consigli per musicisti/animatori? Grazie mille.
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte 😊 Avete consigli per fiorai a Torino? Grazie mille!
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1554 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho ottenuto una medaglia!
1556 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1556 giorni fa
1556 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1556 giorni fa
1556 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Fotografi garanzie ANFM