Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1377 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1377 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
Ho partecipato al post di Francesca
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1377 giorni fa
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1377 giorni fa
1377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM