Peschici, Foggia · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1075 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1075 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 7 ottobre a Peschici (FG)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1168 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1168 giorni faCiao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e facendo i calcoli, sono un po' cari.Voi cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1190 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1224 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...
1227 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1236 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM