Pula, Cagliari ยท Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo๐ Quale scherzo non vorresti?
1491 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non puรฒ mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
1491 giorni faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! ๐ Mischierai tutti i gruppi di amici o farai piรน bachelorette party? โก๏ธ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Ti aspetti un outfit di gruppo? ๐ธ Giulia Ronci Make-up Artist ...
1491 giorni faQuinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Che stile preferiresti?
1491 giorni faContinuiamo con il test sull'addio al nubilato! ๐ Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? โก๏ธ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Dove ti piacerebbe? ๐ธ Duolounge - Pianobar, Live & DJ set
1491 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarร una sorpresa oppure sai giร che prenderai parte nell'organizzazione? ๐ Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Full day o weekend? ๐ธ Dress You Can ...
1491 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda รจ: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ A sorpresa oppure no?
1491 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! ๐ Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperร dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? โก๏ธ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1595 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1595 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1595 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1595 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1595 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
1595 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! ๐๐๐ Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) ๐ธ Paolo Razzoli Fotografo B) ๐ธ Elena Gatti Photography C) ๐ธ Ilaria Pedercini D) ๐ธ Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
1595 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe ๐ Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo ๐ Quanto misura il velo piรน lungo...
1595 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! ๐คต Che tipo di abito รจ questo? Vota l'opzione e dicci perchรฉ l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Come si chiama questo modello di...
Fotografi garanzie ANFM