'Castiglione della Pescaia', Grosseto Β· Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domandaπ Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commentaπ *** Non perderti questi altri testπ πAnd the Oscar goes to: vota gli...
1225 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati π© Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettareπ *** Vai al post successivo πChe tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1225 giorni fa
1225 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi?βπ° Vota e spiegaci nei commenti il perchΓ©π *** Vai al post successivo πCi sarΓ un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1225 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!π Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domandaβπ Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commentiπ ***...
1225 giorni faEcco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!π Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo β±οΈ Vota e rispondi nei commentiπ *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1225 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteciπInviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1225 giorni fa
1225 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitatiπ Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta oraπ *** Vai al post successivo πInviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1239 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π HermΓ¨s: π o β? πΈ AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1239 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo π Monique Lhuillier: π o β? ** Scarpa di Ninalilou
1239 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa ClarΓ‘! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Ninalilou: π o β? πΈ 21Z13PIELA0 (ROSA CLARΓ)//
1239 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe π Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietΓ ! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo π Rosa ClarΓ‘: π o β?...
Fotografi garanzie ANFM