Napoli, Italia · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze tra di voi c'è qlcuno che si è' rivolta al fioraio lilla' di torre del greco? Se si potete scrivermi il preventivo che vi ha proposto anche in privato!! Grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Vorrei sapere se tra di voi c'è qlcuna che al proprio matrimonio si e' rivolta a Luigi di Paola come fotografo di Napoli! Io ne ho girati tanti e la mia scelta sta ricadendo su di lui ma prima di firmare il contratto vorrei...
Ho partecipato al post di Teresa
4315 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4316 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4316 giorni faCiao a tutte sposine!! Mi sposo nel mese di giugno del 2015 ma già mi sono messa alla ricerca del fotografo. Mi sono rivolta a luca cajati che era perfetto perché nel prezzo totale includeva anche il photo booth che io sicuro vorrei fare, ma...
Fotografi garanzie ANFM