Modena, Modena · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ragazze mancano 10 giorni non posso crederci sono agitatissima tra trasloco matrimonio e i mille imprevisto non ci capisco più nulla!!!!anche voi siete messe come me???una parolina di conforto non mi dispiacerebbe!!!!
Ho creato un post
4275 giorni faCiao ragazze mi sposo il 20 settembre e ho un piccolo problema come colori per il matrimonio ho scelto l avorio e il rosso Valentino!!ma non ho un tema mi date qualche idea???grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze ormai le mie amiche e clienti non mi chiamano più Serena ma ansia mancano 59 giorni e io sono ancora in alto mare!!!c e qualche altra sposina messa come me???
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutti mi sposo il 20 settembre 2014 a Modena mi piacerebbe condividere qualche consiglio con le future spose vicine a me!!ciaoooooo
Ho creato un post
4311 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 20 settembre 2014 a Modena!!!c e qualche altra sposa di Modena????
Fotografi garanzie ANFM