Vai ai contenuti principali
Tata Manu
Tata Manu

Traversetolo, Parma · Da Aprile 2014

Sono una maestra, dolce ma al tempo stesso decisa e difendo con convinzione i miei ideali e i miei valori: onestà, libertà e Amore al di sopra di tutto...... Visualizza altro

Sono una maestra, dolce ma al tempo stesso decisa e difendo con convinzione i miei ideali e i miei valori: onestà, libertà e Amore al di sopra di tutto... Perché.. "Tutto è nulla in confronto all'Amore"

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2015

4004giorni 15hh
Tata Manu

Ho ottenuto una medaglia!

4108 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tata Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

Sii, mancano 212 gg...! Non ho ancora scelto l'abito nonostante sappia quello che voglio, non lo avevano nei negozi dove sono stata..uffi.. Tu lo hai già trovato??

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

a te manca poco, hai scelto l'abito Manu?

Tata Manu

Ho ottenuto una medaglia!

4219 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Tata Manu

Ho ottenuto una medaglia!

4221 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Tata Manu

Ho ottenuto una medaglia!

4225 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione