Pavia, Pavia · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
841 giorni faSempre più indecisi 😭 Aiutateci a scegliere…
Ho creato un post
1022 giorni faCiao a tutte, sono di Pavia. Mi sapete consigliare un gruppo che balla la taranta salentina a cui mi possa rivolgere per un preventivo ? Grazie
1022 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1029 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1029 giorni fa
1029 giorni faAncora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il lancio bouquet: sì o no? *** Se sei in cerca...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1029 giorni fa
1029 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1029 giorni fa
1029 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
1029 giorni faIniziamo il nostro speciale sul bouquet sposa 💐 Parliamo della forma che avrà il tuo bouquet Sara rotondo, a cascata o avrà una qualche altra forma particolare? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Quante tipologie di fiori...
Ho creato un post
1123 giorni faCiao a tutte, c’è qualche sposa della zona Casteggio/Fortunago che mi può indicare qualche b&b a buon prezzo dove poter far pernottare i miei ospiti ? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Fede
1123 giorni fa
1141 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutte, Sono di Pavia e sto cercando un fornitore per affittare dei centro tavola. Si tratterebbe di vasi da riempire con i tappi delle bottiglie di vino. Mi aiutate?!!! Mi suggerite qualche fornitore da contattare ? Grazie
1175 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM