Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 954 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1044 giorni faSiamo partiti da 500 giorni per arrivare a - 1 oggi, ragazze non avete idea che emozione e ansia mixate insiemeeeeee...💓💓💓💓 Chi come me si SPOSA DOMANI????? Come state voi??? 🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁
Ho creato un sondaggio
1099 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
Ho creato un post
1107 giorni faRagazze ciaooo a tutte, Come va? Sentite voi avete consigli sui regali da fare ai testimoni? Noi avevamo pensato ad un viaggio.. Ma non so.. Forse anche qualcosa di materiale che possa "rimanere". Voi che farete?? 💖 Grazie in anticipo
Ho creato un post
1192 giorni faCiao sposine, Come state? Quanto manca al vostro giorno?? Io e il mio fm volevamo fare un mini viaggio di nozze subito dopo le nozze e poi il vero viaggio di nozze farlo per le vacanze di Natale. Pensavamo alla Grecia, voi avete posti belli...
Ho creato un post
1195 giorni faCiao sposine su Roma, come state? Per caso conoscete dei posti dove vendono solo le buste per le partecipazioni?? (noi ce le facciamo fai da te ma ci servirebbero le buste🤣) grazie anticipatamenteee❤️
Ho creato un post
1427 giorni faCiao ragazze, come state? Io avrei bisogno di una mano enorme!!! Abbiamo deciso di anticipare il matrimonio da giugno 2023 a ottobre 2022 ma non abbiamo ancora il corso prematrimoniale fatto, conoscete weekend intensivi o corsi che possono partire...
Fotografi garanzie ANFM