Chivasso, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1059 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1266 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? 💎All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Cambio acconciatura: promosso o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1266 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1266 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? 👍 o 👎? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Gemme e brillantini, promossi o bocciati? 📸 Cromax Studio Photography
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1266 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1266 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1266 giorni fa
1266 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
Ho partecipato al sondaggio di Mara
1329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1329 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Giulia
1331 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM