'Patti', Messina ยท Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1593 giorni faUltima domanda della super loveline! ๐ฅโฃ๏ธ Chiudiamo in bellezza chiedendovi: piรน o meno quante volte lo fate alla settimana? Date i numeri! ๐ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** *** Se ti รจ piaciuto questo test, non perderti quelli delle...
1593 giorni faContinuiamo con la nostra loveline ๐ฅ Parliamo ora di luoghi dove avete fatto l'amore: qual รจ il piรน inusuale dove l'avete fatto? Vota e se ti va dicci di piรน nei commenti! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Quante volte lo fate alla settimana?
1593 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti piรน a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? ๐ก Vota e dicci perchรฉ nei commenti! ๐...
1593 giorni faDomanda numero 5 della loveline! Sempre piรน ๐ฅ! Qual รจ la tua posizione preferita? Vota l'opzione! *** Vai al post successivo ๐ Luci accese o spente?
1593 giorni faAltra domanda hot della nostra loveline ๐ฅ A te e alla tua dolce metร piace giocare sotto le lenzuola? Quali di questi giochini piccanti preferisci sperimentare? Vota! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Qual รจ la tua posizione preferita?
1593 giorni faTerza domanda della nostra Loveline! ๐ฅ๐ Programmare il matrimonio รจ importante ma organizzare la prima notte di nozze... non รจ da meno ๐ Come pensi che sarร la tua prima notte? Cosa ti aspetti? ๐๏ธ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Quali...
1593 giorni faSeconda domanda della nostra loveline! โฃ๏ธ Qui si parla di preliminari ๐ Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze?
1593 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! ๐ฅ Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perchรฉ nei commenti! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Quanto...
1593 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! ๐ฅต Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei piรน #team-luci-accese o #team-luci-spente? ๐ฅ๐คญ Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
1593 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1593 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1593 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1593 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1593 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1593 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
1593 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! ๐๐๐ Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) ๐ธ Paolo Razzoli Fotografo B) ๐ธ Elena Gatti Photography C) ๐ธ Ilaria Pedercini D) ๐ธ Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM