Nettuno, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2142 giorni faCiao ragazze, Stiamo da un po’ di mesi cercando una gravidanza che ancora non arriva..... mio marito ha fatto lo spermiogramma e sono risultati lenti, la maggior parte di loro, ha iniziato da 1 mesetto la cura.... questo mese ho fatto anche il...
Ho creato un post
3057 giorni faStamattina è sparito il 2...... ero partita da oltre 700!!!! Si sta avvicinando sempre più.... Buon inizio settimana a tutte voi
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze, ieri ho acquistato su vistaprint le partecipazioni x la modica cifra di circa 0.66 cent l una!!!!! Venerdì mi arriveranno.... Non appena le vedrò vi farò sapere se ne vale la pena oppure no.. io mi sono lasciata consigliare da una...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze.... Il mio fm purtroppo non ha più i genitori.... quindi nella nostra giornata vorremmo dedicargli un momento! Non vorremmo fare qualcosa di strappalacrime proprio perché già sarà una giornata per lui molto dura... Grazie per le idee che...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze.... un informazione volevo un'informazione: quanto tempo prima lo avete detto sul posto di lavoro? Mi sposo a giugno 2018 va bene se lo dico a gennaio subito dopo le feste? Mi faccio questi problemi dato che ad ottobre 2018 mi scade il...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao a tutte..... a giugno quando mi sposerò saranno già quasi 3 anni che convivo...... il mio compagno non uscirà da casa nostra. Io non so che fare: uscire da casa nostra o da casa dei miei?? Chi é nella mia stessa situazione cosa farà o cosa ha...
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze!! Mi sono innamorata di questo posto sin dal primo momento che l ho visto abbiamo optato x il menù carne... qualcuna di voi è già stata qui? Com'è andata? Inoltre volevo chiedervi, Come avete fatto con la baby sitter in quanto lui non ne...
Ho creato un post
3222 giorni faBuongiornooooo..... c è qualcuna che come me oggi inizia il countdown? 😍
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 22/6/2018 e già sono nella fase della scelta dell'abito..... pensate sia troppo presto? Voi quanto tempo prima siete andate? 👰😍
Fotografi garanzie ANFM