Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2014
Viviamo in Australia e ci sposiamo nella nostra Calabria
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3947 giorni faDomani il grande giorno, ci sposiamo e 1000 pensieri rimbalzano in testa... e sopratutto impossibile dormire!
Ho creato un post
3954 giorni fa... even less ! Manca una settimana all evento. .. felice, stressato ed un pò arrabbiato.
Ho creato un post
3960 giorni faQuanto avete speso per addobbare case , chiese e ristorante?
Ho creato un post
3965 giorni faMusica e siae quanto avete pagato? La siae la paga il ristorante? Musicisti? Sposi?
Ho creato un post
3969 giorni faPromessa o compromessa qual è il nome giusto?
Ho creato un post
3971 giorni faChi regala e sceglie i fiori per il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3971 giorni faPensate che sia giusto che le fedi nuziali siano regalati o meglio se le comprassero gli sposi?
Ho creato un post
3971 giorni faQuanto incide economicamente la luna di miele nel vostro budget di matrimonio? Che metà avete scelto?
Ho creato un post
3971 giorni faChe auto o mezzo di trasporto più o meno originale avete scelto per il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3971 giorni faCome da titolo ho come l impressione che la comunità sia decisamente femminile... Mariti non avete nessun dubbio e non necessita te di nessun supporto o delegate le future mogli ad organizzare tutto per il matrimonio?
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutti io e la mia dolce metà andremo all altare tra appena un mese ma tra le ultime cose che mancano non abbiamo scelto ancora dove andare in luna di miele. Il motivo principale è che anche se ci sposiamo in Italia noi viviamo in Australia e...
Fotografi garanzie ANFM