Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze! Oggi dopo un paio d'ore di mare sono tornata a casa come una piccola aragostella Mi sposo tra 22 gg... C'è chi dice ke la sposa abbronzata nn sta bene...c'è chi sostiene il contrario! Voi ke ne pensate?
Ho creato un post
4267 giorni faCiao belle sposine! Come state? a me mancano 27 gg al mio wedding day...ma sono tanto abbattuta!Su 160 invitati sono più i no ke i si! Ma possibile ke nessuno voglia condividere con noi la nostra felicità???Mi sento così a terra...vorrei mandare...
Ho creato un post
4277 giorni faCiao a tutte le prossime spose settembrine! Ho letto ke molte di voi come me faranno il viaggio di nozze a Zanzibar le ultime 2 sett di settembre. Ke ne pensate se ci dessimo un appuntamento e ci rendessero riconoscibili,magari con un fiore, x...
Ho creato un post
4374 giorni faConoscete qualche outlet nella provincia di Bari? Help me!non posso né voglio spendere tanto x l'abito dato ke lo indosseró x 4/5 ore soltanto. non posso acquistarlo online dato ke sono un pò rotonda e x capire cosa mi sta bene devo necessariamente...
Fotografi garanzie ANFM