Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Carmagnola, Torino · Da Aprile 2014

sono Simona, e sono una futura sposina! io e Stefano ci siamo conosciuti nel novembre del 2011, ed è stato un colpo di fulmine! da allora non ci siamo più... Visualizza altro

sono Simona, e sono una futura sposina! io e Stefano ci siamo conosciuti nel novembre del 2011, ed è stato un colpo di fulmine! da allora non ci siamo più separati!

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

3079giorni 11hh

Dolcemary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3242 giorni fa

Grazie mille!!!!!!! :) :) :) Il viaggio tutto bene... Eravamo alle Canarie... Posto favoloso... Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure... Ok???? Buona organizzazione!

Dolcemary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3242 giorni fa

Ciao simo!!!!! Che effetto trovarti qua... Congratulazioni!!!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3362 giorni fa

Ciao Vanessa! Noi abbiamo scelto dicembre per due motivi: il primo è perché patiamo molto il caldo, soprattutto il mio fm.. secondo più importante abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze o parte del nostro viaggio, l'avremmo fatto a new york... è quale periodo migliore se non durante le feste natalizie?? :D e voi???

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3362 giorni fa

Ciao Vanessa! Noi abbiamo scelto dicembre per due motivi: il primo è perché patiamo molto il caldo, soprattutto il mio fm.. secondo più importante abbiamo deciso che il nostro viaggio di nozze o parte del nostro viaggio, l'avremmo fatto a new york... è quale periodo migliore se non durante le feste natalizie?? :D e voi???

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3363 giorni fa

Ciao Simona :) noi abbiamo chiesa,location,animazione e fotografo. Io ho trovato l'abito una settimana fa e il mio fm andrà a vederlo verso settembre. Come mai avete scelto Dicembre?

Gruppi generali

Ispirazione