Corato, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno a tutti...quanto tempo prima avete comprato le scarpe? Quando escono le collezioni per l'estate?
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1545 giorni faBuongiorno, mi consigliate degli atelier che sappiano trovare soluzioni per spose un po' cicciottelle? Provincia di Bari
Fotografi garanzie ANFM