Milano, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3892 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3892 giorni fa
Una giornata semplicemente perfetta e indimenticabile ....!!!!!
3930 giorni fa
Ciao a tutte, domenica scorso io e il mi compagno abbiamo visitato l'abbazia .. Il posto ci è piaciuto molto, vorremo infatti celebrare sia la cerimonia religiosa nella chiesetta, che ovviamente fare il ricevimento, di sera. Volevo sapere se qualcuna...
3934 giorni fa
3980 giorni fa
Ciao Amiche Sposine , a - 43 ho scelto la pettinatura .... Che ne dite ? Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli !!!!!
3995 giorni fa
Ci sposeremo qui ..... Abbazia di Santo Spirito - COMIGNAGO .... Sia chiesa che ricevimento... Per entrambi è stato AMORE A PRIMA VISTA ....
3996 giorni fa
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4012 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4016 giorni fa
Ragazze ecco la torta che abbiamo scelto ... Uguale ma senza farfalle e quello che vedete in rosso verrà fatto in verde mela .... Che ne dite ????
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4016 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
4017 giorni fa
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4017 giorni fa
4018 giorni fa
Ragazze pian piano vi faccio vedere tutte le cosine del mio matrimonio .... Ieri le bomboniere .... Oggi le partecipazioni .... Spero vi piacciano ... Un abbraccio e grazie a tutte del sostegno ... Siete preziose !!!!
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM