Rimini, Rimini · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 923 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4015 giorni fa
Ciao ragazze.. io e mio marito stiamo iniziando a vedere quale possibile trio acquistare ed i vari prezzi.. tra una settimana finisco il quarto mese ed entro nel quinto quindi pensavamo di sceglierlo e ordinarlo verso meta luglio visto che la piccola...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4347 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4356 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Martina
4356 giorni fa
ciao ragazze, ho notato che molte di voi andranno in messico per cui vorrei un consiglio. per me sto viaggio sta diventando un'odissea nel senso che avevo deciso s. domingo perché portavo anche i bambini, poi i nonnj si sono offerti di tenerli quindi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4359 giorni fa
Voi li farete? non sono male.. solo che sulle panche avrò già ventaglio personalizzato e libretto messa.. non vorrei che poi ci sia troppa roba.. voi che ne pensate? Mi piace un sacco come idea però!!
Ho caricato una foto nel post di Stellastellina
4359 giorni fa
french, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4362 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4370 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Fotografi garanzie ANFM