Naro, Agrigento Β· Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati π
29 Settembre 2022
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.

Ho partecipato a un sondaggio
1149 giorni faUltimo abito che tenterΓ di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? π€΅ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** πΈ AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, non...

1149 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione Γ¨ un nuovissimo modello dell'Atelier EmΓ©: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? πββοΈ Vota e spiegaci perchΓ© nei...

1149 giorni faProssimo look da votare π₯ Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Comb2 di Atelier EmΓ©: match o swipe? πΈ...

1149 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un π oppure per te Γ¨ un no β? *** Vai al prossimo post π Lebole Cerimonia: match o swipe? πΈ...

1149 giorni faProcediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso Γ¨ un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? π o β? Vota e commenta π *** Vai al post successivo π Vega di Nicole Couture:...

1149 giorni faAltro look sposa da votare π₯ Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Guidi by Innocentia: match o swipe? πΈ Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...

1149 giorni faSesto abito da valutare! Γ l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perchΓ© della tua scelta! *** Vai al prossimo post π Pearl di Dovita Bridal: match o swipe? πΈ 616 (PETRELLI...

1149 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? β¨ Esprimi la tua...

1149 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com π₯ Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalitΓ blu scuro. Fai match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Nisida di Jolies: match o swipe? πΈ 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...

1149 giorni faTerzo abito tentatore. π₯β£οΈ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? π...

1149 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? π€ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! π ***...

1149 giorni faIniziamo subito con il primo look π₯ Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota π o β! *** Vai al post successivo π Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? πΈ Hopkins de Pronovias,...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1162 giorni fa
1162 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! β Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...

1162 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. π―π§‘ Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commentiβοΈ *** Vai al post successivo πIl mio...