Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Solofra, Avellino · Da Aprile 2014

Sono una ragazza di 28 anni, e con la mia dolce metà siamo insieme da 11 anni e finalmente coroneremo il nostro sogno! Sono una ragazza romantica testarda... Visualizza altro

Sono una ragazza di 28 anni, e con la mia dolce metà siamo insieme da 11 anni e finalmente coroneremo il nostro sogno! Sono una ragazza romantica testarda e molto precisa nelle mie cose...anche per questo sto curando tutti gli aspetti del nostro matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2845giorni 20hh

Maria Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3378 giorni fa

Ciao a tutte sposini a me ad oggi mancano ancora 534 giorni x arrivare al 16/7/16....m sono già aVantaggiato un pochino d cose ;-p chiesa e ristorante confermati e prenotati..musica in chiesa e fiorista pure fotografo sto preventiva do e x partecipazioni e bomboniere so già dove andare.. hihi! Sarà troppo? :-)

Maria Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3449 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Maria Grazia

Ho ottenuto una medaglia!

3452 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione