Conflenti, Catanzaro · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze mi aiutate con alcune canzoni... mi serve per il taglio torta,lento con il proprio futuro marito e ballo col papà. .sono veramente indecisa.aiutatemi!!!!!
Ho creato un post
4027 giorni faSposine o prossime,mi dite quanto vi costano o vi son costati l acconciatura e il trucco insieme. Perché a me hanno chiesto un costo veramente eccessivo,quindi volevo confrontarmi con voi
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze mi aiutate??io e il mio futuro marito abbiamo 4 testimoni di nozze e non sappiamo che regalo fare a tutti.l unica cosa che non vogliamo regalare è l orologio..fatemi sapere baci
Ho creato un post
4059 giorni faBuonasera ragazze mi mandate qualche immagine di bouquet carini di color bianco e rosso scuro con strass o solo con i singoli colori da abbinare al PIZZO grazie
Ho creato un post
4059 giorni faRagazze ho bisogno di voi.mi consigliate canzoni da far fare al ricevimento compreso il ballo col papà,con lo sposo,balli si gruppo e soprattutto che faranno divertire da matti. .aiutatemi!!grazie in anticipo
Ho creato un post
4072 giorni faBuongiorno ragazze,ho bisogno di voi..nn so ke letture(sia la prima ke la seconda),ke vangelo e ke salmo scegliere per il mio libretto. .sono in confusione..voglio qlks di veramente carino!spero sarete in tante ad aiutarmi..grazie in anticipo
Ho creato un post
4218 giorni faCiai ragazze come vi avevo accennato il mio ristorante aveva le tovaglie color panna e le sedie bordeaux.Ho deciso si cambiare colore. .secondo voi i fiori avorio o colore bianco sporco vanno bene?un consiglio au quali fiori usare e soprattutto k...
Ho creato un post
4226 giorni faSalve,ragzze io l'anno prossimo mi sposerò.A me e al mio fm come colore piace o rosso corallo e avorio, o giallo e rosso(insieme).Ci sposiamo in Calabria però non al mare,quindi con il rosso corallo non sappiamo cosa abbinare,avendo il ristorante in...
Fotografi garanzie ANFM