Parma, Parma · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte! A meno 13 gg dalle nozze ho deciso finalmente la pettinatura che farò! Ho fatto mille prove e nessuna mi piaceva davvero perché proprio con il raccolto non mi ci vedo!!! Ma non li volevo lasciare sciolti...li porto sempre sciolti!:-( ed...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposine a meno 25 gg dal fatidico giorno mi è venuta un'idea che non so se portare avanti o meno e ho bisogno di un vostro consiglio! Che ne pensate del cambio d'abito al momento del taglio della torta per proseguire con la festa danzante? Io...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao sposine, vi piacciono? Ovviamente avrò anche il bouquet e un fiore tra i capelli rosa
Ho creato un post
4071 giorni faCiao sposine! Proprio in questi giorni la mia agenzia di viaggi alla quale ci siamo affidati per il nostro viaggio di nozze, ci sta preparando il sito per far partecipare i nostri invitati. Ho però due dubbi... Voi avete fatto inserire il numero di...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao amiche sposine! Per favore qualcuna di voi mi sa indicare una band che faccia musica dal vivo, con repertorio misto musica internazionale e italiana, su zona Parma per il nostro ricevimento? Mi interesserebbe solo un accompagnamento x i due...
Ho creato un post
4091 giorni faChe ne pensate della mia bomboniera? È un astuccio fatto all'uncinetto che può essere utilizzato come portatelefonino, porta fazzoletti o quel che si vuole e al suo interno metterò confetti o macarons....sto malutando...ovviamente la consegneremo...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao amiche sposine! Chi mi sa consigliare un nominativo di una brava estetista zona Parma x un trucco sposa duraturo, anti lacrima??? Grazieeee
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte future sposine! Chi sa indicarmi una buona band che faccia musica dal vivo, che sia in grado di spaziare dal repertorio italiano anni 60 ai giorni nostri al repertorio internazionale? Possibilmente di Parma o zone limitrofe! Non riesco a...
Ho creato un post
4137 giorni faSecondo voi quanto costa richiedere ad un fiorista questa tipologia di centrotavola? Ho ricevuto tanti prezzi mooooolto differenti...ditemi la vostra!
Fotografi garanzie ANFM