Torino, Torino · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1180 giorni faCiao sposine e sposini, qualcuno di voi ha aggiornamenti in merito al bonus matrimonio e al bonus sposi? Fino a poco tempo fa era stato approvato solo nella regione del Lazio, ma in questi giorni dovrebbero esserci stati sviluppi sulla proposta di...
Ho creato un sondaggio
1534 giorni faCiao sposine e sposini... Una curiosità sulle edizioni passate del concorso, chi di voi ha realmente vinto il premio? E con quanti tagliandi in media avete partecipato al mese?
Ho creato un post
1534 giorni faCiao ragazze, ho un forte dubbio sullo sviluppo di queste estrazioni, chi di voi mi sa aiutare? Noi abbiamo fatto visita e ingaggiato dei fornitori nel mese di gennaio e quindi ho richiesto i tagliandi selezionando il mese di gennaio, ma 3 di questi...
Ho creato un sondaggio
1537 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
Ho creato un sondaggio
1537 giorni faCiao sposine e sposini!!!! Ho un un quesito....chi di voi si è sposato al castello di Montaldo? Come vi siete trovati? Avete avuto brutte sorprese oppure è filato tutto liscio? Noi abbiamo firmato il contratto con loro ieri, ci sposeremo il 10 giugno...
Fotografi garanzie ANFM