Ancona, Ancona · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1508 giorni faCiao sposine! sto cercando di fare le partecipazioni per il mio matrimonio in modo economico e semplice. mi consigliate dove posso andare? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1511 giorni faSalve ragazze Consigli dove creare un sito web per il matrimonio??
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho ottenuto una medaglia!
1511 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1515 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1515 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Fotografi garanzie ANFM