'Santa Venerina', Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...

731 giorni fa
731 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...

731 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
731 giorni fa
734 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...

734 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...

Ho ottenuto una medaglia!
738 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

738 giorni fa
738 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...

738 giorni faPassiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?

738 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
738 giorni fa
738 giorni faContinuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il catering?