Varese, Varese · Da Maggio 2014
Lo sposo :)
- Sposo Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4188 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simone
4188 giorni fa
4189 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4189 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4189 giorni fa
Ho creato un post
4189 giorni faC'è qualcuno della provincia di Varese...?
Ho creato un post
4189 giorni faVivere insieme porta mille sfaccettature ma la prima e quella del buongiorno in cui ci si ritrova dopo ore di sonno a voler stringere ed abbracciare la propria amata Oppure...se si litiga la sera prima si rimane sul piede di guerra..?
4190 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
4193 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Simone
4193 giorni fa
Ho creato un post
4193 giorni faCiao a tutti se ci fosse differenza di età esempio lui 26... Lei......di più
Ho partecipato al post di Azzurra
4205 giorni fa
4207 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
4207 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM