Serino, Avellino · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
885 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
885 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
956 giorni fa
956 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
977 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
977 giorni fa
977 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1038 giorni fa
1038 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1038 giorni fa
1047 giorni fa
1047 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1095 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM