Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1312 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1314 giorni fa
Ho creato un post
1316 giorni faHelp!!! Mancano 24 giorni al mio matrimonio e mi servirebbero idee e consigli su come fare segnaposto-ringraziamento fai da te, carini e senza spendere molto 😅 grazie!😘
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutti! 🤗 Mancano 35 giorni al mio matrimonio e io non ho la più pallida idea di come organizzare il rito simbolico in location! Ci sposiamo con rito civile in comune 2gg prima, con solo i testimoni, e poi il 7 ottobre rito simbolico in...
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Ho partecipato al post di Rossella
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1404 giorni fa
1406 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1406 giorni faCiao a tutti voi che vi sposate come me il 7 ottobre 2022!!! 🤗🖤
Ho partecipato al post di Adriano
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1406 giorni fa
1406 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1406 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM