Latina, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al post di Veronica
1496 giorni fa
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte, da tradizione chi lo deve fare il letto agli sposi?
Ho creato un post
1496 giorni fa12 giorni e arriva il nostro giorno😍 voi quanto manca? Tutto pronto 😍❤️
Ho partecipato al post di Veronica
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1500 giorni fa
Ho creato un post
1500 giorni faCiao a tutte, all’addio nubilato che abbigliamento bisogna indossare?😊
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1506 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutte,mancano 22 giorni e ci sposiamo😍 Abbiamo scelto la location sul mare, faremo anche la confettata. Voi che segnaposto avete scelto e che tema?🥰
1591 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1595 giorni fa
1597 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM