Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Abbiategrasso, Milano · Da Maggio 2014

Mi chiamo Serena, ho 25 anni e abito in provincia di Milano; finalmente dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento, io e il mio amore il 20 settembre 2014... Visualizza altro

Mi chiamo Serena, ho 25 anni e abito in provincia di Milano; finalmente dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento, io e il mio amore il 20 settembre 2014 coroneremo il sogno della nostra vita...

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4228giorni 18hh
Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4314 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4341 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4342 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4355 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4362 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Serena

Ho ottenuto una medaglia!

4362 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione