Vai ai contenuti principali
Sarahjane
Sarahjane

Matera, Matera · Da Gennaio 2022

Sono una Sicula emigrata per lavoro in Emilia Romagna, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito durante una serata organizzata in discoteca (la... Visualizza altro

Sono una Sicula emigrata per lavoro in Emilia Romagna, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito durante una serata organizzata in discoteca (la prima ed ultima) dopo tanti anni! Lui Materano doc, mi sono innamorata della sua città ragione per cui abbiamo deciso di sposarci a Matera. Patico tiro con l'arco, mi piacciono tutti gli sport e sono un'amante del cinema e della musica.

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2023

1047giorni 23hh
Sarahjane

Ho ottenuto una medaglia!

1380 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sarahjane

1433 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sarahjane

1433 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sarahjane

1517 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sarahjane

1517 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sarahjane

1517 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sarahjane

1517 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sarahjane

1522 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Sarahjane

1529 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione