Gussola, Cremona · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giulia
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1416 giorni fa
1457 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1457 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1457 giorni fa
1457 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Fotografi garanzie ANFM