Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte, io mi sono sposata a giugno dell'anno scorso ho contattato il fotografo tramite matrimonio.com e che dirvi una vera delusione! Posso dirvi che ancora non ho in mano ne l'album né il dvd del mio matrimonio, che stando al contratto che mi...
Ho creato un post
4024 giorni faMa si usa fare regali al fm per il matrimonio??
Ho creato un post
4024 giorni faCiao future spose, ieri ho fatto la prima prova del vestito e non avevo ancora preso le scarpe, la proprietaria del negozio mi ha fatto vedere le loro e alla fine ho optato per un sandalo avorio come il vestito col buco davanti e uno svaroski al...
Ho creato un post
4038 giorni faCiao mi sposo il 6 giugno, l'abito l'ho preso di colore avorio e il colore che ho scelto per il matrimonio è il rosso, quindi stavo pensando se prendessi le scarpe rosse??? Visto che comunque avrò il bouquet di rose rosse, ho sentito che qualcuno ha...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutte!! Oggi finalmente ho scelto le bomboniere, ditemi se vi piacciono! io le adoro, mi sono innamorata appena le ho viste!
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte! Domani vado con il mio f.m e sua madre a cercare il vestito per lui; oggi lo dicevo ad una mia collega e lei mi ha detto ma nooo non devi vederlo prima del giorno del matrimonio!. Io ho sempre saputo che era solo lo sposo che non poteva...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò il 6 giugno, chi come me si sposa in quel periodo?? E a che punto siete coi preparativi??
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto!! Ho visto sul web l'immagine di una fede classica in oro bianco fuori e oro giallo all'interno, ho girato diverse gioiellerie nella mia zona, (sono in provincia di Monza e Brianza), ma nessuno le ha,...
Fotografi garanzie ANFM