Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2754 giorni faBuongiorno a tutti/e, finalmente dopo 1 anno di attese è arrivato il pavimento e la nostra casa prende sempre più forma. È stata un emozione vederlo, lo adoro!!!
Ho creato un post
3061 giorni faNon ci credo ancora, sto inpazzendo di gioia , finalmente dopo tanti problemi e rinvii abbiamo la Data. 28.09.2019 Dovevamo sposarci quest'anno ma, abbiamo dovuto rinviare per forze maggiori. Non pensavo di dover prenotare così presto, però, ci siamo...
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno a tutte/i, finalmente abbiamo scelto i nostri mobili, è stato bellissimo ed emozionante sceglierli, li Adoro e non vedo l'ora di poterli vedere nella mia bellissima casa. Non ho il progetto di tutti i mobili ma solo della cucina e una...
Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno Sposine, ieri sera ho ricevuto una sorpresa dal mio amore del tutto inaspettata ..come ogni venerdi ceniamo a casa mia appena entrato va in camera mia per poggiare borsa e giubbotto e vedendo che non tornava sono andata a chiamarlo che era...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte sposine e fs , da quando abbiamo avuto la piantina della nostra futura casa che sarà pronta nel 2017 non faccio altro che pensare a come arredarla a come dipingere ogni singola stanza, a quali mattonelle e pavimenti mettere , a come...
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno a tutte, Stamattina sono andata per chiedere delle informazioni nella chiesa dove un giorno vorrei sposarmi (tremestieri etneo,catania),lho sempre guardata con aria sognante e anche prima di stare con il mio fidanzato fantasticavo sulla...
Fotografi garanzie ANFM