Genova, Genova · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1409 giorni fa
1409 giorni fa
1409 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1409 giorni fa
1409 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro - Laboratorio floreale B 📸 Casa del Fiore Caputo *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1409 giorni fa
1409 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1409 giorni fa
1409 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual è il tuo preferito? 🤩 Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 Pitagora Eventi B 📸 Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo 👉 Accessorio...
Fotografi garanzie ANFM