Ostuni, Brindisi · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze quante siamo a sposarci il 19 giugno? Manca pochissimo!!! È tutto pronto?
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera, ho un problemino con l'app, praticamente non visualizzo le immagini inserite da chi scrive il post.Mi compare solo una piccola icona .jpg ma non vedo nulla, ho provato anche fare gli aggiornamenti dell'app ma non ho risolto.Come faccio?...
Ho creato un post
3261 giorni faBuonasera Sposine, ho fatto come segnaposto i gessetti a forma di cuore.In altri topic ho letto che la polvere creata dal gesso (ho usato quello albastrino), è possibile eliminarla spruzzando lo smalto acrilico spray trasparente. Poiché, qualche...
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Vorrei incollare il nastrino ai gessetti che ho fatto, ma proprio non ne vuole sapere... ho provato con colla tipo millechiodi, bicomponente, silicone...ma niente. All'inizio sembra funzionare ma...
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze ciao a tutte, Vorrei sapere da chi già ne ha fatti, che colla avete usato per attaccare il nastrino al gessetto?Li ho fatti ma sto avendo qualche problema con la colla, in quanto il nastrino viene via.Grazie a chi risponderà 😊
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte! Volevo qualche recensione su Giuseppe Verdesca. Ci è stato consigliato da amici come animatore, ma non lo abbiamo visto personalmente. Qualcuno di voi sa come lavora?Grazie a chi vorrà rispondermi!
Fotografi garanzie ANFM