Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
977 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
977 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
977 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
977 giorni fa
977 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
977 giorni fa
977 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
977 giorni fa
977 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Francesca
977 giorni fa
977 giorni fa
977 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
977 giorni fa
977 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
977 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM