Leonforte, Enna · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
447 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
447 giorni fa
447 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
447 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
447 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
447 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
447 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
447 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
447 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
447 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
447 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
447 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sì o no? ☑️ o ❌?Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul banner👇
447 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sì, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Orologio sposo: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
447 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
447 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
447 giorni faÈ tutto relativo? Ognuno di voi sicuramente ha un modo di reagire e prevedere gli imprevisti ! 🤔 Situazione abbastanza reale da matrimonio: come reagireste nel vedere un'invitata (anche magari a voi molto vicina) vestita di bianco? 🤍 *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM