Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
1093 giorni faMolto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó Foto e Video *** Vai al post successivo👉 Portafedi...
1093 giorni faSpeciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio 📷B- Officine Visuali *** Vai al post...
1093 giorni faPassiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai al post successivo👉 Portafedi in legno: quale...
1093 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
1093 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1173 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1173 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1173 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
1173 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1173 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1173 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...
1173 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...
1173 giorni faProseguiamo con il tema salute ✨ Stai facendo qualcosa in particolare per arrivare forte e sana alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Taglio capelli: dal barbiere o fai da te? *** Se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata...
1173 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
1173 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Fotografi garanzie ANFM