Fiesso Umbertiano, Rovigo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1495 giorni faCiao ragazze ..noi ci sposeremo L’11 settembre ..vorrei prender le bomboniere e confezionarle qualche mese prima ..ma per la questione “confetti”..che potrebbero invecchiare e non vorrei mai .. ..che tempistiche mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
1498 giorni faBuongiorno , vorrei chiedervi aiuto. Perfavore potreste consigliarmi un buon sito on Line affidabile per fare le partecipazioni di matrimonio a prezzi non eccessivi ?..grazie mille
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno ragazze ..ho fratelli maggiori che amo infinitamente e che mi accompagneranno all’altare..mio padre è venuto a mancare poco prima di Natale ..vorrei far con loro un ballo al mio matrimio con una bella canzone ..cosa mi consigliate ? Grazie...
Ho creato un post
1506 giorni fa1)oasi zarda Ci siamo innamorati perché questo posto ci rispecchia ..semplice ..bello e in mezzo la natura …con un meraviglioso laghetto . Come fotografo il nostro di fiducia del paese videofoto Chinaglia .Fiorista il giglio ..gentilissima Musica the...
Ho creato un post
1511 giorni faOrganizzato tutto in meno di una sett ..manca solo vestito bomboniere e Fedi .
Fotografi garanzie ANFM