Terralba, Oristano · Da Maggio 2014
Sono apparentemente molto estroversa, ma è un modo per nascondere la timidezza :) Sono molto semplice e minimalista, senza rinunciare, però, all'eleganza... Visualizza altro
Sono apparentemente molto estroversa, ma è un modo per nascondere la timidezza :) Sono molto semplice e minimalista, senza rinunciare, però, all'eleganza e al tocco romantico.
- Sposa VIP
- 5.579 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3855 giorni fa
Ragazze, il giorno è arrivato anche per me *-*Mi sono sposata il 5 di settembre, ma tra viaggio di nozze e impegni vari solo ora riesco a postare delle foto che ci ha dato la fotografa in anteprima : Appena riesco scrivero il reportage ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3876 giorni fa
Ragazze buongiorno.. Ecco ultimata la versione provvisoria del mio DROP GUESTBOOK!!!! Dico provvisoria perché ci sono alcune migliorie da fare ma le farò con calma dopo il matrimonio.. Questa era l'idea di partenza (comprarlo costava troppo!!!)...
3881 giorni fa
3881 giorni fa
Ragazze oggi a meno 4 ho fatto le unghietteda sposina *-* Come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3895 giorni fa
ciao ragazze!che ne dite se postiamo le foto dei nostri baci estivi??,"questa è l'ultima estate da fidanzati!ora vi lascio la mia!aspetto le vostre!un bacioooooo
3915 giorni fa
Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio fin da subito *-* Questa è l'anteprima che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3944 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
3964 giorni fa
Buongiorno care sposine Dopo solo 20 giorni è arrivato il cake topper che ho ordinato dal sito: top wedding.it Senza alcuna spesa di dogana! Questa volta mi è andata bene Come vi sembra? A me piace tanto.. magari avrei preferito le rose...
3974 giorni fa
Ragazze dopo solo una settimana che le abbiamo ordinate dal sito di busquets sono arrivate.. ed eccole *-* Sono perfette, proprio come le avevamo fatte.. come vi sembrano? Noi siamo rimasti troppo contenti
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3978 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
3979 giorni fa
Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la vostra.. come vi sembrano? :
3997 giorni fa
Buonasera ragazze :$ Ieri ho fatto la mia prima prova per l'acconciatura.. io sono rimasta molto contenta, la parrucchiera mi ha capita subito e ciò che volevo era proprio ciò che lei aveva pensato per me... Ed ora a voi.. come vi sembra? Non fate...
4046 giorni fa
Salve sposine care Da un po' pensavo di voler fare il bracciale per le amiche della sposa, ma chiedendo alla fioraia mi sarebbe venuto troppo in più da pagare.. oggi il mio fm ne è arrivato con una sorpresa.. ha fatto il prototipo dei...
4049 giorni fa
Ragazze, oggi il mio fm ha fatto una bozza del nostro save the date : Che carino che è stato .. Lo vorremmo usare per mandarlo a chi non abita vicino a noi, come ad esempio dei suoi cugino tedeschi.. Cosa ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4050 giorni fa
dedichiAmo loro questo Topic ! a loro che ci amano che ci sopportano e saranno sempre al nostro fianco i nostri uomini !!! se volete dedicate una frase e una foto
Ho caricato una foto nel post di Enza
4056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM