Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1424 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1425 giorni faQuali sono le “Classiche” bomboniere da Matrimonio? Voi che Bomboniere avete scelto per il Vostro Matrimonio ? Io.. Zero idee 😶
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1428 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Adriano
1428 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1486 giorni fa
1486 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale tra...
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1486 giorni fa
1486 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding 💘 Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di cravatta è?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1486 giorni fa
1486 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1486 giorni fa
1486 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM