Verderio Superiore, Lecco · Da Maggio 2014
Fidanzata da 12 anni
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze, scusate lo sfogo... domani mattina mi sposo ed 1 ora fa mio padre mi ha detto che mia zia gli ha mandato un messaggio dicendo che parteciperà alla cerimonia in chiesa ma non verrà a pranzo. Capisco i suoi problemi di salute, ma quello che ha...
Ho creato un post
3882 giorni faOk, ormai ci siamo.....ieri ho ritirato l'abito e inizio ad esser nervosa. ......manca davvero poco!!!!!!
Ho partecipato al post di Cami
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3888 giorni fa
3889 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Felicia
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3900 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faBuongiorno a tutte!!!!!!! Oggi saluto il 2 e mancano 19 giorni al grande giorno..... Ci siamo, tra incubi di notte su tutto quello che potrebbe succedere quel giorno e suocera che è sempre stata brava ed ora inizia ad infastiditirmi sulla posizione...
3900 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
3900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM