Acireale, Catania Β· Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? SarΓ abbastanza? Mi piace ancora come quando lβabbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata unβaltra...
1566 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !π Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo πLocation: chi offre...
1574 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerΓ la cerimonia? Dentro o fuori? β¨ *** Vai al post...
1578 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? π Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Tight: a chi dai l'Oscar? *** πΈ 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
1578 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena β¨ Quale vincerΓ tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo π Smoking: a chi dai l'Oscar? *** πΈ 1 - DEKLA...
1578 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! π Γ senza dubbio uno degli stili piΓΉ amati e piΓΉ iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di piΓΉ? Vota e dicci perchΓ©...
1578 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! π Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di piΓΉ?...
1602 giorni faProfumatore collezione love
1604 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti piΓΉ famoso al momento π₯ Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota π o βin ogni post! π₯...
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1604 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1605 giorni fa
1605 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! π Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: β Cono porta riso, petali etc. β Porta bengala β Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1605 giorni fa
1605 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati π Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? π Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: β‘οΈ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM